Sabato 5 ottobre 2024 la ventiduesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue ospitando i Meduza, sempre più al centro di attenzioni mondiali grazie alla sempre più riconosciuta trasversalità ed internazionalità della loro musica. Ad alternarsi con loro in console c'è Blacksun.
I Meduza hanno firmato insieme ai OneRepublic e a Leony Fire, la canzone ufficiale degli ultimi Europei di calcio, sono resident tutti i venerdì nella Club Room dell’Hï Ibiza e con gli oltre 22 miliardi di stream globali si collocano tra i primissimi artisti italiani più ascoltati al mondo. La loro ascesa planetaria è iniziata nel 2019 con il brano Piece Of Your Heart: da allora una hit dopo l’altra, accompagnata dai set nei festival musicali più importanti al mondo.
Blacksun è uno dei periodic resident più apprezzati di Amnesia Milano, grazie alla indubbia conoscenza musicale, alla capacità di interpretare al meglio il dancefloor e di saper sempre un vero e proprio filo diretto sonoro con il pubblico presente.
Biglietti: 30 euro (early bird 25 euro) + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.