Bimbinfiera 2024, fiera-evento dedicata a gravidanza, bebè e famiglie

Alle future mamme Bimbinfiera offre anche quest'anno la possibilità di accedere a Emoxione, il servizio di fotografia prenatale in 5D. Tra i tanti appuntamenti è poi da segnalare #SosGenitori di Francesca Valla, nella Casa di Bimbinfiera, dove la famosa Tata Francesca della tv condivide esperienze con i genitori e dedica ai più piccoli incontri e letture animate.

L’intrattenimento per i bambini di tutte le età prosegue nel Parco giochi, per condividere attraverso il gioco momenti di socializzazione fondamentali per lo sviluppo dei più piccini attraverso i laboratori organizzati da importanti aziende del giocattolo e gli spettacoli a cura di Coccole  Sonore. Agli adulti è invece dedicata l’esclusiva Stroller Race di Bimbinfiera, l’ormai iconica corsa contro il tempo in un percorso a ostacoli per sfidarsi e dimostrare la propria abilità alla guida del passeggino.

Anche per la sua sessantesima edizione, Bimbinfiera conferma l’ingresso al costo invariato di 15 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino a 10 anni. Al loro arrivo nel Parco dell’Accoglienza i visitatori sono accolti con l’esclusivo welcome gift di Bimbinfiera e per vivere senza pensieri le necessità dei più piccoli hanno a disposizione una nursery attrezzata e il Salotto dell’Allattamento.

Per ulteriori informazioni, programma dettagliato ed aggiornamenti consultare il sito ufficiale di Bimbinfiera.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter