Contenuto in collaborazione con MTM
Milano, 07/10/2024.
La stagione 2024/2025 di Manifatture Teatrali Milanesi è dedicata al respiro e gli abbonamenti si fanno portatori di una ventata d’aria fresca.
L’abbonamento Il piacere di sorridere è un lasciapassare per la risata: tre spettacoli al prezzo di 63 euro a scelta tra le commedie in scena al Teatro Litta (corso Magenta 24) e al Teatro Leonardo (via Ampère 1) di Milano. Tra i volti che calcano la scena ci sono quelli di Max Pisu e Gaia De Laurentiis, Federico Basso, Vito, Antonio Cornacchione, Alessandra Faiella e Pino Quartullo. Il sorriso è una delle cifre caratterizzanti della stagione di Mtm, che si impegna in una promessa di leggerezza e ilarità attraverso l’ironia acuta dei suoi interpreti.
Manifatture Teatrali Milanesi prosegue nel suo progetto di coinvolgimento degli under 30. Per farlo propone due carnet, da due e da quattro spettacoli, rispettivamente da 26 euro e da 42 euro, volti a rendere sempre più accessibile la programmazione alla Gen Z.
Non manca il grande classico, il carnet che trae il nome dal titolo della stagione. L’abbonamento Respiro dà la possibilità di scegliere cinque spettacoli secondo il proprio gusto e di fruirne al prezzo di 78 euro. Gli spettatori over 65, come ogni anno, possono scegliere lo stesso abbonamento al prezzo ancora più vantaggioso di 68 euro.
Ad arricchire l’offerta, al costo di 63 euro, l’abbonamento Corrado d’Elia, valido per 3 spettacoli dell’omonima compagnia.
Gli abbonamenti di Manifatture Teatrali Milanesi sono acquistabili sul sito ufficiale: una proposta variegata e inclusiva, libera come il respiro.