Mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 21.00 il Volvo Studio Milano (viale della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia) ospita il terzo appuntamento della rassegna Drive My Song, un viaggio all’insegna della storia della musica e delle auto Volvo che hanno lasciato un segno dagli anni ’40 agli anni ’90.
Ospiti della serata sono i The Bluebeaters, gruppo nato nell'estate del 1993 dall'incontro tra Casino Royale, Africa Unite e i Fratelli di Soledad, con l'idea di formare una one night band che si sarebbe esibita una sola volta, all'Hiroshima Mon Amour di Torino il 18 marzo 1994 con Giuliano Palma alla voce. La band propone rivisitazioni di brani rocksteady e soul americani che prende il nome dal Bluebeat, ovvero il primo ska prodotto dall'omonima etichetta discografica Blue Beat Records.
Tra i numerosi brani in repertorio spiccano Messico e nuvole di Paolo Conte, portata al successo da Enzo Jannacci, Che cosa c'è di Gino Paoli, Tutta mia la città degli Equipe 84, Wonderful Life di Black e Believe di Cher.
Auto in esposizione Volvo Pv544 Sport (1965). L'ingresso è gratuito previa iscrizione on line, fino a esauriment posti.