Enrico Bertolino in Vecchi si nasce non si diventa

Teatro Lirico Giorgio Gaber Cerca sulla mappa
DA Sabato16Novembre2024
A Domenica17Novembre2024

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 - rispettivamente alle ore 20.30 e alle ore 17.00 - al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) arriva Enrico Bertolino con il suo nuovo spettacolo Vecchi si nasce non si diventa.

Sempre con l’inconfondibile cifra umoristica di Enrico Bertolino, lo spettacolo fotografa la Milano di ieri, oggi e domani immortalandone i vizi e le virtù e invitando anche a riflettere sul tema del tempo che scorre e della nostalgia.

Enrico Bertolino offre come sempre una riflessione ironica e brillante sulle contraddizioni della società contemporanea attraverso un format teatrale, l’instant theatre, che negli anni ha dato vita a spettacoli sempre diversi unendo attualità, satira e improvvisazione.

Con lui sul palco anche tre musicisti: Tiziano Cannas al pianoforte, Roberto Dibitonto alle percussioni e sax e Raffaele Kohler alla tromba.

Biglietti: poltronissima 36 euro; prima poltrona 33 euro; seconda poltrona 27 euro; galleria 24 euro; visibilità ridotta 19 euro; posti ascolto 16 euro. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter