E tu che lavoro sei?, con la compagnia I Figli di Estia

© Angelo Redaelli
Teatro Sfera Cerca sulla mappa
Venerdì18Ottobre2024

Venerdì 18 ottobre 2024, alle ore 21.00, presso il Teatro Spazio Sfera di via Carabinieri Caduti 1 a Bussero (Milano), va in scena E tu che lavoro sei?, l'ultimo spettacolo targato I Figli di Estia, la compagnia teatrale dell’Associazione Culturale PrisonArt, nata all’interno del Carcere di Bollate per desiderio di un gruppo di persone detenute che avevano lavorato con Michelina Capato e che volevano mantenere vivo il suo insegnamento anche dopo la chiusura di Cooperativa Estia.

Attori e tecnici sono tutte persone detenute, mentre la scenografa Barbara Bedrina, la regista Lorenza Cervara e Matilde Facheris (che ha lavorato tanto con Michelina Capato di Estia) sono collaboratrici abituali della compagnia teatrale Atir.

Partendo da considerazioni semplici - dai sogni che si facevano da bambini ai cambiamenti della società - una drammaturgia originale e collettiva con l'obiettivo di porsi domande più profonde. In scena Antonio De Salve, Aziz Usman, Fabrizio Pasini, Francesco Antonio Cannata, Gianluigi Sferrazza, Jinlai Lin, Leandro Strano, Maurizio Margiotta, Sebastian Nicolas Arredondo e Yong Xiao Hu.

Biglietti: platea 15 euro (ridotto 10 euro per under 25 e 12 euro per over 65); galleria 13 euro (ridotto 8 euro per under 25 e 10 euro per over 65). Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il Teatro Spazio Sfera al numero 338 7318486.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter