Bianca Ferrari, Robin C. e Silvia Carbone incontrano il pubblico e firmano le copie del libro La capsula del tempo

© Unsplash / Aron Visuals
Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Venerdì18Ottobre2024

Venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 16.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Bianca Ferrari, Robin C. e Silvia Carbone incontrano il pubblico e firmano le copie del libro La capsula del tempo.

Vail, Colorado. È la vigilia di Natale quando, in uno chalet di montagna, nove amici decidono di suggellare il loro legame seppellendo un segreto ciascuno. Sanno che di lì a poco le loro strade si divideranno, perciò si promettono di ritrovarsi in futuro, qualunque cosa accada, per riportare alla luce la capsula del tempo. Ma quello che parte come un gioco si trasforma subito in qualcosa di molto più profondo.

Passati dieci anni dalla promessa fatta quella sera, nessuno di loro è rimasto lo stesso. La vita si è messa di mezzo con le sue vicissitudini, la distanza, la fine dell’amicizia o dell’amore, e nonostante il patto vada onorato, tornare a Vail sarà più difficile del previsto. Perché tra i fogli ingialliti non ci sono solo ricordi, ma confessioni che nessuno vuole rivelare. Perché leggere quello che è stato scritto potrebbe significare ritrovarsi o, forse, perdersi per sempre. Perché ci sono segreti che, anche a distanza di tempo, non possono proprio essere svelati.

L'ingresso è libero; il firmacopie è aperto a lettrici e lettori in possesso del libro. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter