La settima luna, mostra di Luna Berlusconi

Torre GalFa Cerca sulla mappa
DA Giovedì17Ottobre2024
A Venerdì15Novembre2024

Dal 17 ottobre al 15 novembre 2024 la galleria domestica al 25° piano della Torre GalFa a Milano (via Alfredo Campanini 12, interno 253) ospita la mostra La settima luna, a cura di Luca Cantore D’Amore e dedicata a Luna Berlusconi.

Si tratta del nuovo appuntamento di Gad - Galleria d’Arte Domestica, il ciclo di mostre organizzate da Crudemon, in cui le opere vengono esposte in modo informale alle pareti di una casa, proprio dove ogni appassionato o collezionista vorrebbe vederle, con vista a 360 gradi sulla città di Milano.

Luna Berlusconi propone in questa monografica una serie di opere che esplorano la profondità del colore, il peso della materia e l’intensità delle emozioni. Le sue tele raccontano una storia di contrasti: dal nero quasi assoluto che domina i suoi sfondi, emerge sempre un bagliore, una speranza, simbolizzata dall’uso deciso del colore. L’artista lavora con materiali che creano volume e spessore, invitando il pubblico a immergersi in un’esperienza multisensoriale.

L'inaugurazione è fissata per le ore 19.00 di giovedì 17 ottobre. La mostra è poi aperta al pubblico fino a venerdì 15 novembre dal lunedì al venerdì su appuntamento in orario 10.00-17.00. L'ingresso è gratuito, per info 02 91320473.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter