Azamiah + Adam Ben Ezra feat. Michael Olivera in concerto - JazzMi 2024

© Diego Garcia
Volvo Studio Cerca sulla mappa
Sabato26Ottobre2024

Sabato 26 ottobre 2024, nell'ambito del programma di JazzMi 2024, presso il Volvo Studio di Milano, in via della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia, arrivano in concerto  l collettivo musicale scozzese Azamiah e il contrabbassista e polistrumentista Adam Ben Ezra

La musica ha inizio alle ore 19.30: si parte con gli Azamiah, collettivo musicale di Glasgow dalle sonorità fluide, guidato dalla vocalist India Blue (I.B. Palms). La produzione della band è ispirata ai suoni del mondo naturale, mescolati con ritmi latinoamericani, neo-soul e musica corale. Ingresso con consumazione obbligatoria a partire da 10 euro, previa iscrizione on line.

Alle ore 21.00 è la volta del fenomeno del contrabbasso Adam Ben Ezra, che ridefinito e infuso nuova vita nello strumento, ritagliandosi un posto unico nel panorama musicale internazionale odierno. Con oltre venti milioni di visualizzazioni sui suoi video e un forte seguito su tutte le piattaforme social, Adam Ben Ezra è una vera star di internet e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Snarky Puppy, Pat Metheny, Victor Wooten e Richard Bona, solo per citarne alcuni. Per l'occasione è accompagnato da Michael Olivera alla batteria. Ingresso con consumazione obbligatoria a partire da 10 euro, previa iscrizione on line.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter