Sabato 26 ottobre 2024, nell'ambito del programma di JazzMi 2024, presso il Volvo Studio di Milano, in via della Liberazione angolo via Melchiorre Gioia, arrivano in concerto l collettivo musicale scozzese Azamiah e il contrabbassista e polistrumentista Adam Ben Ezra
La musica ha inizio alle ore 19.30: si parte con gli Azamiah, collettivo musicale di Glasgow dalle sonorità fluide, guidato dalla vocalist India Blue (I.B. Palms). La produzione della band è ispirata ai suoni del mondo naturale, mescolati con ritmi latinoamericani, neo-soul e musica corale. Ingresso con consumazione obbligatoria a partire da 10 euro, previa iscrizione on line.
Alle ore 21.00 è la volta del fenomeno del contrabbasso Adam Ben Ezra, che ridefinito e infuso nuova vita nello strumento, ritagliandosi un posto unico nel panorama musicale internazionale odierno. Con oltre venti milioni di visualizzazioni sui suoi video e un forte seguito su tutte le piattaforme social, Adam Ben Ezra è una vera star di internet e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Snarky Puppy, Pat Metheny, Victor Wooten e Richard Bona, solo per citarne alcuni. Per l'occasione è accompagnato da Michael Olivera alla batteria. Ingresso con consumazione obbligatoria a partire da 10 euro, previa iscrizione on line.