Billy Cobham Time Machine Band in concerto - JazzMi 2024

Blue Note Cerca sulla mappa
DA Sabato26Ottobre2024
A Domenica27Ottobre2024

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024 la stagione del Blue Note di Milano (via Borsieri 37) prosegue ospitando la Billy Cobham Time Machine Band, nell'ambito del programma di JazzMi 2024. 

Riconosciuto come il più importante batterista jazz-fusion per la sua potenza e tecnica percussiva, Billy Cobham ha raggiunto l’apice della fama a metà degli anni Settanta. La sua precisione, il suo essere ambidestro e la sua grinta contraddistinguono la monumentale lista di successi.

Oltre che musicista, ha una storia come compositore e produttore di dischi. Ha suonato in centinaia di dischi con gruppi suoi e molte delle leggende della musica. Il suo segno distintivo -il più veloce, il più potente e il più esplosivo drumming - ha energizzato i palchi internazionali di concerti, orchestre sinfoniche, big bands, Broadway, festivals, televisione e video. La sua influenza stilistica ha letteralmente creato una categoria di musica, ormai parte della storia della musica moderna.

Ogni sera il concerto va in scena in doppia replica alle 20.30 (biglietti 42-47 euro) e alle 22.30 (biglietti 32-37 euro). Per informazioni e prenotazioni 02 69016888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter