West End Musical Tuesdays, con Michael O’Donnel e Alice Mistroni - Codice Teatro

© shutterstock
Teatro San Babila Cerca sulla mappa
Martedì12Novembre2024

Martedì 12 novembre 2024 alle ore 20.00, nell'ambito della rassegna Codice Teatro, va in scena al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) lo spettacolo West End Musical Tuesdays, con Michael O’Donnel e Alice Mistroni.

Un evento in due atti con aneddoti e brani tratti dai musical più amati. Un perfomer del West End di Londra e un perfomer italiano condividono il palcoscenico, raccontandosi attraverso l’interpretazione di iconiche canzoni del musical anglosassone e non solo, accompagnati al pianoforte dal maestro Simone Manfredini.

Michael O’Donnell ha iniziato la sua carriera come interprete nei grandi musical di Broadway, partecipando a produzioni di successo come Jerome Robbins’ Broadway, Carousel, Victor/Victoria con Julie Andrews, Cabaret, Wonderful Town, The Pajama Game e Spamalot. Grazie al suo talento è diventato una figura di spicco nel mondo del teatro musicale come regista residente per alcuni dei musical internazionali e londinesi più amati tra cui Les Miserables, Aladdin e The Lion King.

Alice Mistroni è una delle più prolifiche e versatili artiste del panorama del musical italiano. La sua formazione in importanti accademie internazionali e il suo indiscusso talento le hanno garantito ruoli principali nelle maggiori produzioni italiane tra cui Il Fantasma dell’Opera, Mary Poppins, La Bella e la Bestia, Jersey Boys, Priscilla, Un Americano a Parigi, Shrek, Grease e molti altri. 

Biglietti da 20 a 50 euro. Per info 02 46513734.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per West End Musical Tuesdays, con Michael O’Donnel e Alice Mistroni - Codice Teatro

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter