Rumori fuori scena, con la compagnia I Bravi - Codice Teatro

© Compagnia Teatrale I Bràvi / Facebook
Teatro San Babila Cerca sulla mappa
DA Venerdì01Novembre2024
A Domenica03Novembre2024

Da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024 (venerdì e sabato ore 20.00, domenica ore 15.30), nell'ambito della rassegna Codice Teatro, va in scena al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) lo spettacolo Rumori fuori scena di Michael Frayn, con la compagnia I Bravi: lo spettacolo è interpretato da Enrico Felter, Santina Sansoni, Luca Boschiroli, Azzurra Rizza, Fabio Malacrida, Dalila Giuliano, Fiorenzo Savoldi, Maddalena Costagli e Fabio Pasquali; la regia è di Christian Ginepro.

Rumori fuori scena è probabilmente una delle commedie più divertenti della storia. Partorita dalla penna geniale di Michael Frayn nel 1982, l’anno successivo debuttava già in Italia ad opera della compagnia Attori e Tecnici e non si contano le versioni nei teatri di tutto il mondo. Le vicissitudini di una compagnia di attori alle prese con le prove e la tournée di una complicatissima farsa degli equivoci vanno a sommarsi alla tragicommedia in atto nelle loro vite, in un gomitolo inestricabile di esilaranti relazioni.

Lo spettatore viene portato dove di solito lo spettatore non deve assolutamente stare: all’ultima prova prima del debutto,
dietro le quinte, diventando senza volerlo testimone del comico disintegrarsi di un meccanismo scenico che avrebbe dovuto essere perfetto ma che invece si sfalderà miseramente a colpi di bottiglie di whisky, schiaffi, cactus, sardine e tante ma veramente tante risate.

Biglietti da 20 a 50 euro. Per info 02 46513734.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Rumori fuori scena, con la compagnia I Bravi - Codice Teatro

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter