Sabato 16 e domenica 17 novembre 2024 la rassegna teatrale per bambini Piccoli Parenti al Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo 14) prosegue in Sala Zenitale con lo spettacolo Appeso a un filo di e con Remo Di Filippo e Rhoda Lopez.
Appeso a un filo è uno spettacolo di marionette, pieno di abilità e poesia. Le marionette sono vive; vive nel senso di essere capaci di trasmettere emozioni. Lo spettacolo è senza parole e ogni personaggio ha una propria storia che racconta attraverso il movimento e la musica, interagendo con i manipol-attori che mostrano la magia della marionetta.
Con uno stile proprio ben riconoscibile e apprezzato dal pubblico e dalla critica, i manipol-attori non si limitano a dare vita alla marionetta, ma interagiscono direttamente con essa eliminando questa distanza storica tra marionetta e manipolatori.
Lo spettacolo va in scena sabato 16 novembre alle 16.00 e alle 18.00, domenica 17 novembre alle 16.30. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): intero 15 euro; ridotto 12 euro per under 11 e over 65. Pacchetto famiglia (inclusi diritti di prevendita): 36 euro per due adulti e un bambino, oppure due bambini e un adulto. Per info 02 89731800.