Giovedì 31 ottobre 2024 il centro commerciale Piazza Portello di Milano (via Grosotto 7) diventa un luogo incantato, pieno di sorprese e atmosfere misteriose tipiche di Halloween. Un’occasione per regalare ai bambini un’esperienza da brivido e per permettere a tutta la famiglia di immergersi nell’incanto di questa festa stregata, tra dolcetti, scherzi e tanta allegria.
Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 è in programma una Caccia al Tesoro Stregato. Una dispettosa streghetta ha nascosto degli indizi misteriosi per tutto il centro commerciale: i piccoli esploratori, insieme alle loro famiglie, sono sfidati a scoprire i totem magici sparsi nel mall, che propongono diversi enigmi: risolvendoli si può completare la missione. Con la collaborazione di mamma e papà, i bambini devono unire intuito e fantasia per vincere un dolcissimo premio finale.
Inoltre, una postazione speciale attende i piccoli visitatori per un Facepainting Stregato: qui, i bambini possono trasformarsi in creature spaventose o personaggi magici di Halloween, scegliendo tra pipistrelli, scheletri e altre creature terrificanti. Un team di esperti make-up kids artist dà vita a maschere spettrali, perfette per farli entrare completamente nello spirito della festa.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito. Ulteriori informazioni via email. Qui tanti altri eventi di Halloween 2024 a Milano.