È anche una Golosaria a tema panettone, quest'anno più che mai, grazie anche alla presenza del maestro Iginio Massari, atteso domenica 3 novembre per raccontare virtù (e vizi, se esistono) di questo dolce. Massari regala inoltre a Golosaria la prima uscita col suo nuovo libro dal titolo Giorni, mesi, anni di una vita intensa. In fiera, inoltre, 18 produttori da tutta Italia presenteranno 42 varianti del lievitato natalizio per eccellenza.
Golosaria 2024 è visitabile nei seguenti orari di apertura: sabato 2 novembre dalle 12.00 alle 21.00; domenica 3 novembre dalle 10.00 alle 20.00; lunedì 4 novembre dalle 10.00 alle 17.00 (ultimo ingresso sempre un'ora prima della chiusura). I biglietti di ingresso possono essere acquistati in loco al costo di 12 euro (+ altri 12 euro per le degustazioni nell'area wine). Ulteriori dettagli e aggiornamenti sul sito di Golosaria.
I principali mezzi di trasporto per raggiungere la manifestazione sono la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera) e le linee del passante ferroviario (Trenord) e l’alta belocità (Italo). La disponibilità totale di parcheggi auto nel quartiere di Fiera Milano Rho è di oltre 10 mila posti auto.