Da giovedì 7 a domenica 10 novembre 2024 a Milano Rho Fiera torna ad aprire i battenti Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote che costituisce il più importante e longevo evento al mondo dedicato alle moto.
L'apertura al pubblico di Eicma 2024 è fissata nei quattro giorni di fiera in orario 9.30-18.30 (ed è anticipata martedì 5 e mercoledì 6 novembe da due giornate rispettivamente dedicate a stampa e a stampa e operatori del settore). La kermesse, che quest'anno celebra l'edizione numero 81, presenta le più grandi novità del mondo delle due ruote e non solo, con aree speciali che spaziano dalle innovazioni più tecnologiche alle moto d'epoca.
Quella del 2024 è per Eicma un'edizione da record sia per quanto riguarda la superficie occupata (oltre 300 mila metri quadri), sia per la presenza di espositori (770 per più di 2100 marchi). Oltre alle conferme dei brand storici e di quelli più recenti, Eicma 2024 vede il ritorno di grandi marchi come Bmw e Harley-Davidson, per un'offerta pressoché completa del panorame dei costruttori. Immancabile l'area esterna MotoLive dove si può assistere gratuitamente a gare internazionali, spettacoli ed eventi speciali. Tra gli ospiti sono attese delle vere e proprie leggende del motociclismo: Stoner, Mamola, Capirossi, Petrucci, Bayliss, Checa, Smets, Melandri, Everts, Pourcel, Méo, Aubert, Puzar, Chiodi, Salvini, Iannone, Agostini, per citarne alcuni.
Qui tutte le info su Eicma Milano 2024: orari, prezzi dei biglietti, cosa vedere e come arrivare.