Domenica 10 novembre 2024 alle ore 14.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita i DiEffe, che incontrano il pubblico e firmano le copie del libro La moneta dei mondi e il potere dell'anfora.
Da quando David e Fred sono tornati a casa dopo la loro ultima avventura, qualcosa è cambiato. Fred non è più lo stesso: ha continue amnesie, sembra confuso, e nel sonno farfuglia parole incomprensibili. Presto i ragazzi scoprono una terribile verità: Fred è stato infettato da un'entità sconosciuta e malvagia. Nessuno sa chi o che cosa sia, ma si fa chiamare Vortice ed è molto potente. Tutte le persone che ne sono infette sembrano agire come se fossero comandate a distanza e hanno un unico obiettivo: impossessarsi della Moneta dei Mondi.
Fred ha ancora il controllo di sé, ma quanto tempo passerà prima che anche lui diventi un burattino nelle mani del Vortice? I due fratelli devono assolutamente trovare una cura prima che sia troppo tardi. E l'unico modo per farlo è rimettersi in viaggio e tornare a esplorare nuovi, incredibili mondi.
La moneta dei mondi e il potere dell'anfora è il secondo capitolo della saga iniziata con La moneta dei mondi: anche questa volta è il lettore ad aiutare David e Fred ad affrontare tutti gli ostacoli e i pericoli che incontreranno lungo il loro percorso.
L'ingresso è libero; acquistando il libro La moneta dei mondi e il potere dell'anfora in Mondadori Duomo e si ha diritto al pass di accesso prioritario al firmacopie con i DiEffe. Ulteriori informazioni via email.