Abiti, accessori, borse, mobili su misura e molto altro: da giovedì 7 a sabato 9 novembre 2024, la Samsung SmartThings Home, in via Mike Bongiorno 9 a Milano, nel quartiere Portanuova, ospita La Vetrina degli Artigiani Milanesi: un vero e proprio mercatino dove poter conoscere e acquistare i prodotti realizzati dagli artigiani del territorio.
I visitatori hanno l’opportunità di scoprire e conoscere le storie di dieci eccellenze artigianali milanesi, caratterizzate da un forte impegno verso la sostenibilità. È possibile non solo esplorare queste eccellenze, che spaziano tra abbigliamento, mobili su misura, borse, accessori e cosmetici, ma anche acquistare i loro prodotti.
L’iniziativa, ideata e organizzata da Samsung nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale, è realizzata in collaborazione con Apa Confartigianato Imprese Milano, Unione Artigiani Milano e Cna Milano, e si inserisce nel contesto del Patto per il Lavoro promosso dal Comune di Milano.
Questi gli orari di apertura: giovedì 7 e venerdì 8 novembre dalle 10.00 alle 19.00; sabato 9 novembre dalle 10.00 alle 17.00. L'ingresso è libero.