Relazioni quasi pericolose, con Margherita Antonelli, Claudio Batta e Giorgio Verduci

Teatro Pime Cerca sulla mappa
Sabato09Novembre2024

Sabato 9 novembre 2024, alle ore 21.00 presso il Teatro Pime di via Mosè Bianchi 94 a Milano, va in scena lo spettacolo Relazioni quasi pericolose, commedia brillante che esplora i complessi intrecci delle relazioni moderne per la regia di Paola Ornati.

In un susseguirsi di incontri e scontri, gli spettatori sono trascinati in un gioco di specchi in cui le relazioni si fanno labirintiche e i protagonisti si trovano a fare i conti con le loro stesse bugie. Ironia, passione e tensione si mescolano per raccontare la complessità dei rapporti umani, in un viaggio che non manca di sorprendere e divertire.

Sul palco, Margherita Antonelli, Claudio Batta e Giorgio Verduci, volti storici di Zelig, portano sul palco storie che s’intrecciano, coppie improbabili, che danno vita a personaggi tanto realistici quanto surreali, capaci di tenere il pubblico con il fiato sospeso fino all'ultimo colpo di scena. Tra battute pungenti e situazioni comiche, Relazioni quasi pericolose svela le verità nascoste dietro i sorrisi di circostanza e i legami di amicizia.

Biglietti: intero 17 euro, ridotto 12-15 euro. Per info 02 438201.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter