Giovedì 14 novembre 2024 alle ore 21.00 l’Alcatraz di Milano (via Valtellina 21/27) ospita la il concerto della rapper BigMama, affiancata per l'occasione da diversi ospiti: Noemi, Ensi, Sissi, Inoki e i Queen of Saba, tutti artisti legati al percorso artistico della cantante campana.
23 anni, nata in un paesino della provincia di Avellino, Marianna Mammone, in arte BigMama, rappa con il suo flow unico e magistrale su una serie di temi di strettissima attualità che oggi toccano tanti ragazzi e che lei stessa ha vissuto sulla propria pelle, e lo fa a suo modo.
BigMama è stata una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2024 con La rabbia non ti basta e, grazie ai suoi meriti e ai valori di pace e uguaglianza di cui è diventata simbolo, è stata invitata a tenere un discorso al Palazzo di Vetro dell'Onu a New York. L'8 marzo 2024 ha pubblicato il suo primo album Sangue a cui è seguito anche il suo primo libro, Cento Occhi uscito il 14 maggio. Dopo avere lanciato il singolo Mezzo rotto con Alessandra Amoroso, è stata impegnata in un tour in tutta Italia e a settembre del 2024 ha rilasciato il singolo Il linguaggio del corpo con Paola & Chiara.
Biglietti 25 euro + commissioni. Per info 380 7532229.