Talento indiscusso, autore di innumerevoli hit, costantemente in tour mondiale, una maschera da Joker ispirata dal carnevale brasiliano: questo e molto altro è Boris Brejcha, ospite speciale della serata Vision al Fabrique di Milano (via Fantoli 9) in programma venerdì 15 novembre 2024 dalle ore 23.30, dove suona insieme a Brina Knauss e Valerie Fox.
Da quasi vent'anni Boris Brejcha è ai vertici della scena elettronica internazionale. Ha pubblicato i suoi primi brani nel 2006 e da allora non si è più fermato. Oltre 100 le sue release, così come è infinito l’elenco dei suoi set memorabili, quello per la piattaforma Cercle e quello al Gran Palais di Parigi per celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna su tutti. Brejcha ama definire il suo stile musicale High-Tech Minimal e a sottotitolarlo the intelligent music of tomorrow. Uno stile che sa unirela profondità e l'atmosfera della techno con elementi melodici sperimentali. Il risultato? Un sound futuristico e avanguardistico.
Dopo i suoi esordi come cantante nella natia Slovenia, Brina Knauss si è trasferita a Milano ed ha iniziato a dedicarsi al djing, arrivando a suonare per Elrow, Tomorrowland (la scorsa estate nel main stage), Afterlife e per tantissime altre realtà di riferimento. Empath è il nome della sua etichetta discografica: tra le sue release, spiccano We Know e Lovin’.
I dj-set di Valerie Fox sono all’insegna della trasversalità e spaziano attraverso melodic techno, house e afro-house: armonia e melodia sono le sue linee guida, sempre con la massima attenzione ad intercettare le nuove tendenze sonore prima che diventino tali.
Biglietti 35-40 euro + diritti di prevendita, per info 02 5063008.