Salotto Brera, inaugurazione del nuovo ristorante con assaggi dal menù e bollicine

Salotto Brera Cerca sulla mappa
Giovedì07Novembre2024

Nel cuore pulsante di Brera, a Milano, apre le sue porte Salotto Brera in via Montebello 7, un ristorante dove la tradizione incontra il gusto contemporaneo, in un ambiente che rievoca i salotti di inizio '900.

Giovedì 7 novembre 2024 a partire dalle ore 18.30 il ristorante Salotto Brera apre le porte al pubblico: per l'occasione è possibile degustare le portate del menù accompagnate da un flûte di bollicine.

Il menù di Salotto Brera offre un viaggio gastronomico che valorizza una selezione di carni pregiate e fantasie di crudité e tartare, dal manzo all'anatra fino al filetto di cervo. L’offerta non si limita alla cena: per chi cerca un luogo raffinato per la pausa pranzo, il ristorante propone un business lunch che si rinnova ogni giorno, con protagoniste le prelibatezze della tradizione culinaria italiana, da Nord a Sud.

Salotto Brera si sviluppa su due piani, rievocando l’atmosfera di un elegante salotto d’inizio secolo. Al piano terra, il banco bar accoglie gli ospiti in un ambiente lounge con bottiglie selezionate e cocktail studiati per accompagnare gustosi taglieri di formaggi e salumi, perfetti per un aperitivo di classe. Al primo piano, le due sale principali con ampie finestre che si affacciano sulla strada, offrono una vista suggestiva e creano un contesto raccolto e affascinante: gli arredi, scelti con cura, includono divani, sedie d’epoca, stampe e quadri d’autore che trasportano gli ospiti immergendoli nel fascino storico dei salotti di inizio 900’.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter