Sabato 16 novembre 2024 alle ore 16.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Tony Bonji che presenta il libro Credevi di non farcela: per una volta hai avuto ragione.
Credevi di non farcela nasce come manuale di psicologia a tutti gli effetti, senza se e senza ma, a causa di una serie di errori di battitura. Fortunatamente, questa è la versione riveduta e corretta, contenente tutte le congiunzioni, gli articoli e le preposizioni del caso. Le tematiche affrontate riguardano quesiti esistenziali, argomenti di cultura generale ma anche di ignoranza particolare, uno su tutti: chi è nato prima, l’uomo o la gallina? E se fossero coetanei?
Toni Bonji nasce in tenera età. Dopo tanti anni di animazione nei villaggi turistici, nel 2009 debutta in tv dal palcoscenico di Zelig Off; nel 2011 e nel 2012 fa parte del cast dei comici di Central Station su Comedy Central; nel 2015 è finalista di Italia’s Got Talent; nel 2016 partecipa al programma comico Colorado; nel 2017 approda a Quelli che il calcio, storico programma di Rai 2, restandovi fino al 2021; dal 2023 entra a far parte del GialappaShow, in onda su Tv8 e Sky.
L'incontro è inserito nel programma di BookCity Milano 2024 ed è a ingresso libero; ulteriori informazioni via email.