Sabato 23 novembre 2024 alle ore 17.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita i Negramaro, che incontrano il pubblico e firmano le copie del loro nuovo album di inediti Free love.
Dodici canzoni, otto collaborazioni: Aiello, Elisa, Fabri Fibra, Jovanotti, Kaleo, Malika Ayane, Niccolò Fabi e Tiziano Ferro sono gli ospiti presenti nel disco, che è stato registrato a Berlino negli storici Hansa Studios, che hanno ospitato U2, David Bowie, Depeche Mode, Iggy Pop, Rem e altri importanti artisti della storia della musica mondiale.
Free Love rivendica la libertà di amare se stessi e gli altri, perché amare è un diritto. Amare senza pregiudizi, violenza e discriminazioni. Ogni persona è libera di essere ciò che è, di amare chi desidera. Un modo di amare che non ammette possesso o prevaricazione e che guarda alla diversità come ricchezza.
Dal disco sono stati già estratti i singoli Diamanti (con Elisa & Jovanotti), Fino al giorno nuovo(feat. Fabri Fibra), il brano di Sanremo 2024 Ricominciamo tutto e Luna Piena.
L'ingresso è gratuito; pre-acquistando Free Love in Mondadori Duomo si ha diritto al pass di accesso prioritario al firmacopie con i Negramaro; ulteriori informazioni via email.