Attenzione, tutte le repliche dello spettacolo sono annullate: la biglietteria del San Babila e tutti gli altri canali di vendita utilizzati dal pubblico provvederanno a rimborsare i biglietti già acquistati.
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2024 (venerdì e sabato ore 20.00, domenica ore 15.30), nell'ambito della rassegna Codice Teatro, va in scena al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) lo spettacolo Ti spacco il musical, scritto e diretto da Baz e da lui stesso interpretato con Irene Cedroni, Matteo Germinario, Giuseppe Secreti e Giorgia Schirone.
Ci sono delle cose che per la loro natura intrinseca non dovrebbero stare insieme: l’ananas e pizza, la panna nella carbonara, Chiara Ferragni coi pandori. Ma ci sono altre due cose che non c’entrano una mazza l’una con l’altra: il musical e la stand-up comedy. Non per Baz, al secolo Marco Bazzoni, comico che negli anni ha spaziatodalla comicità al teatro, dalla radio alla televisione, e che nelle ultime due stagioni ha calcato i migliori palcoscenici d’Italia come protagonista di Sette spose per sette fratelli.
Grazie alla sua voglia di sperimentare e mescolare i generi, Baz ha deciso di mettere in scena uno spettacolo unico nel suo genere, dove, utilizzando la sua comicità e i canoni del genere musical, dà vita a uno show dove stand-up comedy e canto convivono e si fondono alla perfezione. Un’esplosione di energia, ironia e satira, che mette alla berlina i cliché e gli stereotipi della musica, ironizzando su ignoranza, razzismo e sulla società dominata ormai dai social.
In scena, insieme ad altri quattro performer, il comico sardo racconta le sue esperienze personali e i suoi punti di vista, alternando monologhi, coreografie e canzoni inedite sulle musiche originali di Erik Bosio e i testi scritti a quattro mani con Matteo Monforte.
Biglietti da 20 a 50 euro. Per info 02 46513734.