Con l'annuncio dei Linkin Park va sempre di più arricchendosi il programma degli I-Days Milano 2025 che vede già in cartellone headliner del calibro di Justin Timberlake (lunedì 2 giugno), Dua Lipa (sabato 7 giugno) e Olivia Rodrigo (martedì 15 luglio 2025).
I Linkin Park sono emersi come una forza musicale innovativa e, ad oggi, sono uno degli artisti più venduti degli ultimi vent'anni. Il loro debutto, Hybrid Theory, si è distinto come il debutto più venduto del XXI secolo, mentre il secondo album Meteora ha raggiunto il primo posto nella Billboard Top 200 prima di diventare 8 volte platino negli Stati Uniti. Le vendite mondiali dell'intero catalogo della band superano i 100 milioni e, tra i numerosi riconoscimenti e onorificenze, hanno ottenuto 2 Grammy Awards, 5 American Music Awards, 4 Mtv Vma Awards, 10 Mtv Europe Music Awards e 3 World Music Awards. Hanno fatto il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo, sono stati headliner dei più grandi festival a livello globale e sono rimasti la prima e unica rock band occidentale a suonare in un tour di cinque stadi in Cina.
L'album One More Light del 2017 - l'ultimo registrato con Chester Bennington prima della sua tragica morte - ha segnato il loro quinto debutto al numero 1 della Billboard 200. Nel 2020, la band ha celebrato il suo disco di debutto, Hybrid Theory, pubblicando un cofanetto super deluxe completo per il ventesimo anniversario che contiene il singolo In The End. Nel 2023, la band ha pubblicato Meteora 20th Anniversary Edition, che ha raggiunto la vetta delle classifiche e contiene il brano inedito Lost. Il singolo, carico di emozioni, è stato originariamente registrato durante le sessioni per il loro secondo album in studio Meteora (2003) e, subito dopo la sua pubblicazione nel 2023, ha raggiunto il primo posto nelle radio alternative e rock.
Il 2024 segna l'uscita del loro primo greatest hits Papercuts, con il brano Friendly Fire che raggiunge la vetta delle classifiche Alternative e Rock. Il 5 settembre la band è tornata trionfalmente in cima alle classifiche con “The Emptiness Machine e il 15 novembre è la data di uscita dell'ottavo album in studio From Zero.