Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 16.00 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita la giovane scrittrice argentina Mercedes Ron, che presenta il suo nuovo libro È colpa tua?, in dialogo con Victor Diamandis.
Dopo il successo di È colpa mia?, primo libro della serie di Noah e Nick da cui è stato tratto un film originale Prime, ecco il secondo volume: in occasione della presentazione alla Mondadori Duomo interviene anche Nicole Wallace, attrice protagonista del film.
Quando Noah si è innamorata di Nick, sapeva che la loro relazione non sarebbe stata facile. Appartengono a due mondi troppo diversi, ma insieme fanno scintille, sono fuoco ed elettricità allo stato puro. Finora l’amore e la passione si sono dimostrati più forti dell’orgoglio, ma la vita di Noah sta per capovolgersi di nuovo adesso che è il momento di iniziare l’università. La differenza di età, la vita al campus, le feste pericolose e i demoni interiori che perseguitano entrambi metteranno Nick e Noah ancora e ancora alla prova, minacciosi come una bomba a orologeria sul punto di esplodere, per riportare a galla tutte le insicurezze e i segreti che i due non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi.
L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti; il firmacopie con Mercedes Ron è aperto a tutti i lettori in possesso del libro. Ulteriori informazioni via email.