Giovedì 21 novembre 2024 alle 18.30, in occasione della Milano Music Week 2024, è in programma presso lo store Apple Piazza Liberty uno speciale incontro con Dardust: il pianista, produttore e compositore presenta al pubblico il nuovo album al pianoforte Urban Impressionism, in cui esplora nuove combinazioni di suoni e contrasti per aumentarne la vividezza.
Dardust è accompagnato dall’editore e architetto Alessandro Agnoli per raccontare questo quinto album in cui ha sfidato ancora una volta le convenzioni della musica neoclassica/contemporanea, abbattendo i confini tra le arti, unendo musica e architettura, armonizzando i contrasti ma partendo da nuove fonti d’ispirazione.
Nel corso dell’incontro, Dardust propone al pianoforte alcuni dei brani inclusi in Urban Impressionism. In apertura dell’appuntamento è inoltre possibile sperimentare l’ascolto di Urban Impressionism in audio spaziale.
L'evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, previa iscrizione on line.