Il Sanremo che verrà, conversazione con Carlo Conti - Milano Music Week 2024

Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Giovedì21Novembre2024

Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 19.00 presso la Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano si svolge, nell'ambito della Milano Music Week 2024, l'incontro Il Sanremo che verrà con Carlo Conti.

Il Festival di Sanremo è un’istituzione della musica italiana, capace di evolversi e rinnovarsi alle nuove esigenze di mercato: è in questo scenario che riprende il testimone della conduzione Carlo Conti, già direttore artistico di edizioni passate del Festival, che condivide con il pubblico la sua visione sul Sanremo in arrivo nel 2025.

Attraverso una conversazione aperta, si discute del futuro del festival, delle sfide nell’integrare innovazione e tradizione, e delle strategie per mantenere Sanremo rilevante nel panorama musicale italiano e internazionale: un’opportunità per scoprire come si sta preparando il palco più famoso d’Italia ai nuovi trend della musica e dello spettacolo.

Insieme a Carlo Conti interviene Claudio Fasulo, vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Rai; modera Marta Cagnola.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, previa iscrizione on line. Modera Nur Al Habash, direttrice artistica della Milano Music Week.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter