Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 21.00 presso il Politeatro di viale Lucania 18 a Milano prosegue la terza stagione della rassegna teatrale A tutto Palco, ideata dall'attrice e autrice milanese Ketty Capra, che ne cura anche la direzione artistica.
In scena lo spettacolo Lentamente ci uccidono 2.0, scritto e diretto da Ketty Capra e interpretato da Lorenzo Bonaita, Gianni Caminiti, Ketty Capra, Elisa Corbetta, Alice De Andrè, Sheyla Gashi, Maria Carolina Nardino, Rita Russo e Christian Kley. Il Branco: Andrea Giannetta, Samuele Mazza, Roberto Rossi, Matteo Setti e Riccardo Sirchia.
Lentamente ci uccidono 2.0 è la nuova versione più ficcante ed attuale di uno spettacolo che per 8 anni ha interessato ed emozionato il pubblico. È un testo sul femminicidio, dove sono rappresentati episodi di cronaca non molto eclatanti, oppure già dimenticati.
Le vittime e gli assassini sono molto diversi, sia per ceto sia per età ed estrazione culturale: è stato immaginato un prima e raccontato un dopo. Figura centrale è un uomo, un commissario di polizia che fa da collante alle 4 storie prendendo le distanze dai comportamenti degli assassini pur ammettendo che gli uomini uccidono volentieri.
Biglietto 20 euro (ridotto 15 euro per under 25 e over 65). Lo spettacolo è seguito da un dibattito; info e prenotazioni via email o al 338 8302540.