Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre: queste le date dell'edizione 2024 degli Oh Bej! Oh Bej!, la storica fiera di Sant'Ambrogio che a Milano dà ufficialmente il via alle feste di Natale.
La manifestazione racconta la storia, la cultura e l’identità milanese e si snoda per quattro giorni nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco e del Parco Sempione, tra piazza Castello, piazza del Cannone e via Minghetti, con circa 230 postazioni di gazebo bianchi (in numero ridotto rispetto al passato per la concomitanza di lavori di arredo urbano nell’ambito) per l’esposizione e vendita di 45 diverse merceologie: prodotti dell’artigianato locale, alimentari, caldarroste e dolciumi, libri usati, quadri, cornici, fiori, giocattoli, abbigliamento, bigiotteria e addobbi natalizi.
Organizzata in onore del patrono di Milano, Sant’Ambrogio, la fiera è tappa obbligata per ogni milanese e turista a caccia di regali di Natale, semplicemente, dell’atmosfera di festa e tradizione del weekend più importante prima di Natale.
Come sempre gli orari della fiera degli Oh Bej! Oh Bej! sono dalle 8.30 alle 21.00 circa e l'accesso è libero e gratuito.