Un giorno quasi perfetto, con Francesco Natoli

Spazio Teatro 89 Cerca sulla mappa
Giovedì21Novembre2024

Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 20.30 lo Spazio Teatro 89 di Milano (via fratelli Zoia 89) ospita - nell'ambito della stagione Nessun Confine curata e organizzata da Compagnia Carnevale con il patrocinio del Comune di Milano Municipio 7 - lo spettacolo Un giorno quasi perfetto, scritto da Antonino Anelli e Michelangelo Maria Zanghì e interpretato da Francesco Natoli (produzione Teatro Metastasio).

Lo spettacolo, finalista al Festival Teatrale di Resistenza 2024, partendo dal tema dell’identità di genere, si incentra sull’evolversi di un travagliato rapporto padre-figlio e sul percorso di ricerca, liberazione e riscatto della protagonista.

Marika, interpretata da Francesco Natoli, isolata e rinnegata dalla famiglia, dalla sua asfissiante Sicilia si spinge a vivere nella Milano da bere e vive isolata finché un evento cambia il corso delle cose e, in un crescendo di malinconico umorismo, si svelano mancanze e aspettative attese e disattese sia da parte del figlio che del genitore.

Biglietto 10 euro + diritti di prevendita (apertura porte un'ora prima dell'inizio); biglietto ridotto 5 euro per under 25 e over 65. Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 40914901.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter