Domenica primo dicembre 2024 alle ore 16.30 la stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Factory32 di Milano (via Watt 32) prosegue con lo spettacolo per bambini Natale intorno al mondo, di e con Marika Pensa.
La cantastorie Marika Pensa guida i più piccoli, ma non solo, in un viaggio interattivo alla scoperta delle atmosfere e delle tradizioni natalizie dei vari paesi del mondo.
Merry Christmas, Shèngdàn Kuàilè, Feliz Navidad, Joyeux Nöel, Krismasi Njema, Feliz Natal, Frohe Weihnachten, Merīkurisumasu o anche Eid Milad Majid: esistono moltissimi modi per augurare Buon Natale. Addentrandosi in questo variopinto universo, lo spettacolo, prodotto da Abc Musica&Teatro, coinvolge attivamente i bambini in un viaggio immersivo alla scoperta dei tanti Natali del mondo: dall’Europa al Sudamerica, dal Nordamerica all’Africa, passando per l’Asia e, ovviamente, l’Italia.
Come ali per viaggiare, gli spettatori hanno le parole nascoste in uno dei simboli più belli del periodo natalizio: le letterine a Babbo Natale. I desideri e i racconti dei bambini, uniti alle note di musiche originali, creano un filo rosso che unisce luoghi, feste e cuori solo in apparenza lontani.
Biglietti: intero 12 euro, ridotto 8 euro (con tessera associativa obbligatoria, 2 euro). Ulteriori informazioni via email.