Come essere ciclisti in città, incontro con Francesco Frank Lotta e Andrea Girlanda (Komoot)

Eroica Caffè Milano Cerca sulla mappa
Mercoledì27Novembre2024

Pedalare in città, attorno alla città, partendo dalla città: il ciclista urbano è da sempre un abile cacciatore di vie di fuga e l'Eroica Caffè di Milano (viale Tunisia 15) non poteva che sposare questa filosofia ciclistica.

Mercoledi 27 novembre 2024 alle 20.45 l'Eroica Caffè ospita la presentazione di 10 itinerari, tra road e gravel, che possono essere per i ciclisti milanesi un modo divertente per scappare dalla città o per esplorarla in maniera diversa.

Il nuovo profilo Komoot del caffè diventa una piattaforma per condividere un'idea di esplorazione urbana e divertimento, ma anche per invitare le persone a usare di più la bicicletta, nella certezza che anche a pochi chilometri dal Duomo si può trovare un angolo di verde, un frammento di storia o semplicemente una strada perfetta per spingere sui pedali.

A presentare questi itinerari e a parlare di avventure ciclistiche milanesi sono il responsabile di Komoot Italia Andrea Girlanda e Francesco Frank Lotta, voce di Radio Deejay e viaggiatore, in bicicletta e non, che da sempre ha scelto le due ruote, nel quotidiano, per vivere la città e anche per scappare in Patagonia. Una chiacchierata in cui si parla di come la bicicletta sia sempre la migliore opzione per muoversi e di come, anche partendo dal centro di Milano, si possano trovare innumerevoli bellezze a portata di pedale.  

La serata è gratuita e aperta al pubblico: è consigliata la prenotazione al numero 02 80012392

 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter