Remira Market, mercatino di vestiti e oggetti di seconda mano con laboratori e dj-set

Santeria Toscana 31 Cerca sulla mappa
Domenica15Dicembre2024

Domenica 15 dicembre 2024 il mercatino del riuso Remira Market torna a far tappa alla Santeria Toscana 31 di Milano (viale Toscana 31).

Dalle 10.30 alle 20.00 appassionati, curiosi e collezionisti hanno la possibilità di trovare tante occasioni vintage, seconda mano e handmade e fare acquisti sostenibili a prezzi vantaggiosi. L'ingresso è gratuito con possibilità di iscrizione on line.

Oltre al market,dalle 11.00 alle 13.00 sono previsti due workshop: Oli essenziali & Aromaterapia al costo di 30 euro, con iscrizione on line obbligatoria; e Crea la tua tazzina in ceramica al costo di 35 euro, con iscrizione on line obblitagoria. 

Dalle 11.00 è inoltre possibile prenotare il brunch presso gli spazi della Santeria, accompagnato da diversi dj-set. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter