Venerdì 13 dicembre 2024, a partire dalle ore 23.30, il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) torna ad ospitare la one-night Vision, il progetto di Amnesia Milano che per l'occasione ha come protagonisti Joseph Capriati e Seth Troxler.
Da tantissimi anni il dj e producer campano Joseph Capriati è sempre più acclamato e richiesto da club e festival in tutto il mondo; la sua estate 2024 all’Amnesia Ibiza con la sua one-night Metamorfosi è risultata più che esaltante. Tra i suoi ultimi highlight, spiccano i suoi due remix di I Can’t Stop di Sandy Rivera, uscito da poco su Defected, nell’ambito delle release celebrative per i primi 25 anni della etichetta discografica inglese.
Eclettismo è la parola che meglio si adatta per definire un artista globale come Seth Troxler from Lake Orion, Michigan. Autentica personalità fuori dal comune, Troxler ha appena saputo raccontarsi come non mai grazie al libro In Beetween, appena uscito e realizzato insieme al fotografo Bill Patrick e che descrive un tour mondiale che in dieci mesi e che ha toccato quattro continenti, venti nazioni e dieci città.
Biglietti 40 euro (early bird 35 euro) + diritti di prevendita; per maggiori info, contattare il Fabrique al numero 02 5063008.