Tempo di salutare un anno che se ne va ed accogliere quello che verrà. Nella notte di Capodanno tra martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì primo gennaio 2025, a partire dalle ore 01.00, all’Amnesia Milano si balla in una notte elettronica al ritmo scandito da Neverdogs, Classmatic, Blacksun, Alex Rubia e Valerie Fox.
Da oltre 20 anni Tommy Paone e Marco De Gregorio aka Neverdogs sono una presenza di riferimento nel variegato universo degli eventi dance, anche e soprattutto grazie alle release della loro etichetta discografica Bamboleo ed i relativi party. Nei loro set propongono una house e tech house con richiami al funky, alla minimal ed alla techno.
Tante le uscite discografiche che in questi anni stanno caratterizzando il percorso artistico e musicale del dj e producer brasiliano Classmatic, distintosi in particolare per le release per label di riferimento quali Hot Creations, Solid Grooves e Cuttin’ Headz: tre prove, più che tre semplici indizi, della qualità del suo sound.
Blacksun conferma di serata in serata la sua crescita costante, frutto di un percorso nato e sviluppatosi soprattutto all’Amnesia Milano, dove mostra sempre di più di meritarsi il suo ruolo di periodic resident. Alex Rubia è uno dei talenti più emergenti nella scena italiana tech house e minimal, dj in ascesa anche grazie alle sue produzioni discografici come Push Up. Armonia e melodia sono le linee guida di Valerie Fox: i suoi set sono sempre più apprezzati dal pubblico dell’Amnesia e dei suoi eventi.
Biglietti 32 euro (early bird 27 euro) + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.