Looking back Looking forward: festa con incontri e spettacoli per i 15 anni di Fattoria Vittadini

La Fabbrica del Vapore Cerca sulla mappa
DA Venerdì13Dicembre2024
A Sabato14Dicembre2024

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2024 si svolge alla Fabbrica del Vapore di Milano (via Procaccini 4 c/o Spazio Fattoria) la rassegna Looking back Looking forward: 15 anni di Fattoria Vittadini, due giornate di festa, eventi e spettacoli con il debutto della nuova creazione del collettivo, Come non luogo non sono male.

Nata a Milano nel 2009, Fattoria Vittadini è un collettivo che unisce danza, teatro e arti visive con l'obiettivo di raccontare storie che esplorano la diversità e le fragilità dei corpi. Lo Spazio Fattoria ha permesso di creare un punto di incontro per artisti e pubblico, dove sperimentazione e inclusione sono al centro. Il futuro? Continuare a fare arte che sfida le etichette, con uno sguardo sempre aperto alla comunità.

Il programma della festa per i 15 anni di Fattoria Vittadini prende il via venerdì 13 dicembre alle 21.00 con l'anteprima nazionale del nuovo spettacolo Come non luogo non sono male, seguito da un incontro con il collettivo moderato dalla giornalista Francesca Pedroni; dalle 23.00 brindisi e musica.

Sabato 14 dicembre si riparte con Flux Full Experience, spettacolo per 8 spettatori alla volta di e con Maura Di Vietri, in scena dalle 15.30 alle 17.30, seguito dalla presentazione di Spazio Fattoria Virtuale 3D. Alle 18.30 è in programma lo spettacolo Caligula's Party di e con Chiara Ameglio, seguito alle 21.00 da una nuova replica di Come non luogo non sono male. In chiusura, festa con dj-set.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente Fattoria Vittadini via email o telefonando al 324 0209264.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter