Canto di Natale, con Arianna Scommegna

Teatro Gerolamo Cerca sulla mappa
DA Venerdì20Dicembre2024
A Domenica22Dicembre2024

Da venerdì 20 a domenica 22 dicembre 2024 (venerdì e sabato alle ore 20.00, domenica alle ore 16.00), la stagione del Teatro Gerolamo di Milano (piazza Beccaria 8) prosegue con lo spettacolo Canto di Natale di Charles Dickens, con Arianna Scommegna e Giulia Bertasi alla fisarmonica.

Il Canto di Natale è uno dei racconti più famosi e letti della letteratura mondiale che tutti, prima o poi, grandi e piccini incontrano, se non a scuola, in tv, al cinema, nei libri di fiabe, un racconto forse così troppo conosciuto che alcuni non lo vogliono più neanche sentire nominare. Un po’ come il signor Scrooge che non sopporta più il Natale e tutti quelli che lo festeggiano.

Questo spettacolo è dedicato a tutti coloro che non ne possono più né di Dickens né del Natale, a quelli per cui i buoni sentimenti sono una noia mortale, a coloro che volentieri si fingono malati pur di non dover andare all’ennesima cena di Natale: sono loro i veri protagonisti contemporanei di questa meravigliosa storia di rinascita e di speranza.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Canto di Natale, con Arianna Scommegna

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter