Treni della Neve 2024/2025, da Milano alle piste da sci: info, destinazioni e prezzi

L’offerta per chi vuole sciare ai Piani di Bobbio comprende il viaggio in treno da tutta la Lombardia a Lecco, il tragitto in bus navetta fino al Piazzale della Cabinovia di Barzio e lo skipass giornaliero, al costo di 55 euro per i giorni feriali e di 60 euro per sabato e i festivi (dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, anche nei feriali il costo è di 60 euro).

Per Domobianca, infine, il pacchetto a 49,50 euro include il viaggio in treno da qualsiasi stazione della Lombardia a Domodossola, il bus navetta e lo skipass giornaliero: si può utilizzare solo nei weekend.

Sabato 14 dicembre 2024 inoltre Milano è direttamente collegata a Bolzano grazie a una corsa speciale andata e ritorno, che porta i viaggiatori a immergersi nella magica atmosfera dei mercatini di Natale: il treno parte da Milano Porta Garibaldi e raggiunge Bolzano, con fermate a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia. Il biglietto di andata e ritorno, non rimborsabile, è acquistabile solo on line al costo di 51,50 euro per gli adulti e 25,75 euro per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter