Dopo aver superato il milione di visitatori nell'edizione 2024, l'Artigiano in Fiera torna nel 2025 con un'inedita edizione primaverile: la più importante manifestazione al mondo dedicata alle micro e piccole imprese raddoppia per la prima volta per rispondere alla crescente domanda, sia da parte degli espositori, sia del pubblico di un ulteriore momento nel corso dell’anno di incontro e scambio con le eccellenze artigianali da tutto il mondo.
La prima edizione primaverile dell'Artigiano in Fiera, sempre alla Fiera di Milano Rho e sempre a ingresso gratuito, è dunque in programma da giovedì 29 maggio a lunedì 2 giugno 2025, nel weekend lungo della Festa della Repubblica. Nella classica versione invernale, invece, l'appuntamento con l'Artigiano in Fiera 2025 sarà da sabato 6 a domenica 14 dicembre.
L'Artigiano in Fiera 2024 porta a Milano le tradizioni e le culture del mondo: migliaia di espositori permettono di ammirare e acquistare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di prima qualità, molti dei quali introvabili altrove. Tutti i comparti sono rappresentati, dall'enogastronomia all’abbigliamento, dalla gioielleria all'oggettistica, dall’home living alla cosmesi naturale.