Martedì 17 dicembre 2024, alle ore 18.30, la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Gerry Scotti, che incontra il suo libro e firma le copie del suo libro Quella volta.
Quanti ricordi si nascondono nelle pieghe della memoria? Momenti fugaci, emozioni intense, persone e oggetti che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore, sono come piccoli frammenti di un puzzle che, messi insieme, compongono il mosaico della vita. I ricordi sono un tesoro prezioso che ci si porta dietro per tutta la vita. Ognuno, infatti, ricorda con nostalgia le lunghe giornate estive dell’infanzia, i giochi all’aperto con gli amici, i primi giorni di scuola, l’emozione di ricevere un regalo, la paura del buio. E poi le prime infatuazioni, le amicizie profonde dell’adolescenza, ma anche le insicurezze, i dubbi, la ricerca di una propria identità. I primi lavori, le vacanze e i viaggi avventurosi, le notti insonni passate a studiare. E le delusioni, le difficoltà, le scelte difficili da affrontare. Con l’età adulta sono poi arrivati i momenti di riflessione, il bilancio di quanto è stato fatto e di quanto manca ancora da fare.
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Il firmacopie è aperto a tutte le lettrici e i lettori in possesso di una copia del libro. Ulteriori informazioni via email.