Lunedì 16 dicembre 2024 alle ore 20.30 al Teatro Nazionale di Milano (via Rota 1) arrivano in concerto i Florida Inspirational Singers, ensemble costituito unicamente dai migliori solisti gospel dell’area della Florida Centrale.
Il gruppo è diretto dalla talentuosa Nicole Taylor, già vincitrice del Gospel Prize del festival Celebration of Gospel come Best Gospel Singer, e Pastor John Polk, già noto al pubblico italiano per i suoi numerosi tour con la formazione dei Soul Voices. Insieme hanno cesellato un gruppo di cantanti e strumentisti che, nati e cresciuti nelle chiese Battiste di Orlando, Tampa e Atlanta, grazie al loro talento sono usciti dallo stretto ambito delle loro churches per imbracciare una carriera professionistica accanto ai più notevoli artisti della scena pop e gospel statunitense quali Robin Gibb (The Bee Gees), Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi e innumerevoli altri.
I Florida Inspirational Singers propongono un concerto che include coreografie, virtuosismi vocali e strumentali e tanta interazione con il pubblico, nel più puro e tradizionale spirito gospel.
Biglietti da 28 euro + commissioni. Per maggiori informazioni 02 00640888.