Park Hyatt Milano, l’iconico hotel a cinque stelle lusso situato nel cuore del centro storico meneghino, anche quest’anno l’hotel celebra il Natale promuovendo un evento speciale dedicato alla comunità milanese e in particolar modo ai bambini.
Sabato 14 dicembre 2024, dalle 14.30 alle 18.30, Park Hyatt Milano ospita la delegazione della Compagnia di Babbo Natale, l’associazione benefica fiorentina che dal 2007 si impegna a portare sorrisi e supporto ai bambini in difficoltà economiche o di salute.
Un incantevole gruppo di 15 Babbi Natale, a bordo di una slitta magica, aspetta i bambini di Milano in via Silvio Pellico, offrendo un momento unico di gioia e spensieratezza. I più piccoli possono incontrare i Babbi Natale in una suggestiva capanna natalizia, dove li aspettano dolcetti e melodie festive.
Immersi in un’atmosfera da sogno, tradizione e magia si uniscono al tema dolce e raffinato di Christmas in Chocolate scelto dall’hotel per rendere indimenticabile il Natale 2024. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’associazione benefica di Firenze per sostenere le famiglie in difficoltà, rappresenta il desiderio del Park Hyatt Milano di essere non solo un emblema di lusso, ma anche un punto di incontro e solidarietà per la comunità.