Sabato 14 dicembre 2024 alle ore 17.00 nel negozio Sky di corso XXII Marzo 5 a Milano è in programma un incontro con I Patagarri, terzi classificati a X Factor 2024, protagonisti di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontrano i loro fan.
Un appuntamento da non perdere per conoscere da vicino uno dei gruppi della squadra di Achille Lauro, terzo classificato nel corso della finale dello show Sky Original prodotto da Fremantle e protagonista di un bellissimo percorso tra le audizioni e le puntate in diretta.
I Patagarri - Francesco Parazzoli, Jacopo Protti, Daniele Corradi, Giovanni Monaco e Arturo Monico - sono un quintetto swing e swag che prende ispirazione dai suoni di New Orleans, trasformando grandi classici della musica italiana in un elettrico gipsy jazz mescolato al rap. Sono nati per disturbare la quiete pubblica, come hanno già dimostrato nella gavetta fatta di esibizioni in strada, nei locali o nei mercati di Milano, dove hanno conquistato i loro primi fan. Si sono fatti amare dal pubblico con il medley di Alleluja, Tutti Jazzisti! e Hey Pachuco, con le loro versioni di Stayin' Alive dei Bee Gees e di Can't Help Falling in Love di Elvis Presley, per poi far ballare tutti sulle note del loro inedito Caravan.
Nel loro meet & greet I Patagarri rispondono alle domande dei fan, fanno foto e firmano autografi, ma soprattutto svelano tutti i retroscena della loro esperienza a X Factor 2024: dalla vita nel loft insieme agli altri cantanti concorrenti al rapporto creatosi con Achille Lauro, dalle emozioni adrenaliniche delle performance sul palco agli obiettivi dopo X Factor.
L’incontro con I Patagarri fa parte di un ciclo di appuntamenti che ha portato altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati attraverso i propri protagonisti. L'ingresso è libero e gratuito.