Milano, 16/12/2024.
Sabato 14 dicembre 2024 Baby Gang ha fatto il suo primo grande concerto all’Unipol Forum di Assago (Milano): il rapper da 2 miliardi di stream - l'italiano più ascoltato all'estero su Spotify - ha regalato una performance intensa, portando sul palco tanti amici e colleghi a sorpresa, confermando la sua popolarità crescente nell’attuale scena urban.
Nato a Lecco nel 2021 da genitori originari del Marocco, Baby Gang è tornato sotto i riflettori per la sua musica con un tour nei club europei e ora sta portando nei palasport italiani la sua energia, i suoi testi taglienti e la sua capacità di connettersi con il pubblico. Nel suo tour La Fine del Mondo 2024 Baby Gang presenta dal vivo i brani dell'ultimo album L’Angelo del Male, alternati in scaletta a quelli delle sue precedenti produzioni, tra maxi schermi, visual ad hoc, elementi mobili e una lunga passerella. La prossima tappa è Torino, sabato 21 dicembre 2024 all'Inalpi Arena.
Il Forum di Assago sold out ha cantato dall’inizio alla fine del concerto per quasi 2 ore di show: è la generazione della nuova Italia, multiculturale, che crede nei propri desideri, che è pronta a far sentire la propria voce non solo sui social. Baby Gang ha dichiarato dal palco: «Venivo da un buco e ora sono qui, non cercate scuse, non è fortuna, tutti ce la possono fare, il cuore è tutto, la vita è una sola».
Di seguito la scaletta completa del concerto di Baby Gang a Milano, con gli ospiti che hanno a sorpresa calcato il palco del Forum di Assago: