Da venerdì 3 a lunedì 6 gennaio 2025 sul palco del Teatro Manzoni di Milano (via Manzoni 42) torna il Festival della Magia ideato e condotto da Raul Cremona.
La magia è l'arte dell’incanto: non porta nel reale qualcosa di non reale, ma crea uno spazio nel quale il reale assume un'altra dimensione. Dove la magia è vita. Amore per la vita, passione per la vita, nonostante tutto e contro tutto. Con questi presupposti il Festival Internazionale della Magia 2025 apre le sue porte per la settima edizione, dopo i precedenti successi che hanno visto più di 35 repliche tutte sold out.
Raul Cremona, rinomato presentatore e artista della risata e dell'illusionismo, guida il pubblico attraverso una serie di spettacoli insieme a una line up di ospiti internazionali di alto livello. Tra questi, spiccano nomi come Mag Edgard dalla Spagna (show di grandi illusioni che mescola il reale all’onirico con un tocco burtoniano), il clown Carillon dall’Italia (reduce dai successi del Big Apple Circus di New York, dopo essere stato per otto anni star del Circus Theater Roncalli in Germania), Nestor Hato dalla Francia (dal Crazy Horse di Parigi, giovane prodigio della magia che porta il pubblico in luoghi dove le carte volano e appaiono dal nulla), Nick Blaze dall’Italia (non solo un illusionista ma un artista a tutto tondo che unisce la modernità all’eleganza dei grandi classici) e Dion dall’ Olanda (famoso per la diversità dei suoi numeri e per la sua capacità di rappresentare personaggi straordinariamente diversi). Un'occasione unica per adulti e bambini per lasciarsi trasportare in un mondo incantato, dove tutto è possibile e la realtà si confonde con la fantasia.
I biglietti per il Festival della Magia 2025 sono in vendita ai seguenti prezzi: venerdì 35 euro prestige, 32 euro poltronissima e 23 euro poltrona; da sabato a lunedì 37 euro prestige, 34 euro poltronissima e 26 euro poltrona. Lo spettacolo va in scena nei seguenti orari: venerdì 3 gennaio alle 20.45; sabato 4 e domenica 5 gennaio alle 15.30 e alle 20.45; lunedì 6 gennaio alle 15.30. Per info 02 7636901.