Contenuto in collaborazione con Orchestra Sinfonica di Milano
Sabato 11 e domenica 12 gennaio 2025, rispettivamente alle 20.00 e alle 16.00, all'Auditorium di Milano (largo Mahler, Milano) prosegue la rassegna Pops, anche quest’anno incentrata sulle proiezioni cinematografiche con esecuzione della colonna sonora in sincrono da parte dell’Orchestra Sinfonica di Milano.
L'appuntamento è con il film Skyfall di Sam Mendes, in cui l'agente 007 interpretato da Daniel Craig è contrapposto a uno dei suoi nemici più formidabili, lo spietato cyberterrorista ed ex agente dell’MI6 Silva, interpretato da Javier Bardem. Nel cast anche Judi Dench, ancora una volta nei panni della risoluta M. Da un emozionante inseguimento sui tetti di Istanbul al violento mondo sotterraneo di Macao, la caccia di James Bond a Silva lo condurrà nelle strade di Londra, fino al cuore stesso dell’MI6.
Il film viene proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano e la colonna sonora di Thomas Newman - vincitrice del Bafta - viene eseguita dal vivo dall'Orchestra Sinfonica di Milano, diretta per l'occasione da Anthony Gabriele.
I biglietti per Skyfall sono in vendita ai seguenti prezzi: platea 55 euro (ridotto 41 euro per over 65 e convenzioni; ridotto 27 euro per under 35 e sostenitori); galleria 44 euro (ridotto 33 euro per over 65 e convenzioni; ridotto 22 euro per under 35 e sostenitori). Ulteriori informazioni allo 02 8338940 oppure via e-mail.