Martedì 21 gennaio 2025, alle ore 17.00, la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Myss Keta, che incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album . (punto).
Myss Keta è una, cento, mille donne; performer situazionista, icona non convenzionale, diva definitiva, sempre in prima fila nei dibattiti su tematiche legate ai diritti civili, alla parità di genere e al mondo Lgbtq+, di cui è la paladina. Il suo stile musicale è sospeso tra vari generi, ma si avvicina al pop e al rap con una forte componente elettronica, il tutto restituito attraverso una vera e propria attitudine punk, mentre i suoi testi parlano con tono ironico e dissacrante del mondo contemporaneo e delle sue contraddizioni, di quello che accade alla luce del sole o nell’oscurità di un club.
Anticipato dai singoli Vogliono essere me e Nevrotika, il suo nuovo album . apre la strada ad un nuovo capitolo dell’artista.
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Chi acquista il disco in Mondadori Duomo a partire da venerdì 17 gennaio 2025 ha diritto al pass per l'accesso prioritario al firmacopie. Ulteriori informazioni via email.