Venerdì 17 gennaio 2025 alle ore 21.00 le sale del circolo Arci Bellezza di Milano (via Giovanni Bellezza 16/A) ospitano i concerti di Sethu e degli Automotion.
Nato a Savona nel 1997, Sethu sviluppa la sua identità artistica insieme al fratello gemello Jiz, con cui esplora la scena punk/rap ligure. La sua musica riflette le incertezze e le ansie di una generazione, alternando momenti di rabbia, tristezza ed euforia, con uno stile unico e ricco di contaminazioni. Dal suo debutto con l’ep Spero ti renda triste… nel 2018, fino alla partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano Cause Perse, Sethu ha continuato a evolversi nel suo percorso artistico. Biglietti 11,50 euro, opening act Caro Wow e Wemme Flow.
Gli Automotion sono la band post punk composta da Lennon Gallagher (chitarra), Jesse Hitchman (chitarra), Otis Eatwell-Hurst (batteria) e Luke Chin-Joseph (basso): tra arpeggi melodici e riff potenti - con influenze tra Robert Fripp, Slint, Steve Reich e The Chemical Brothers - hanno l’ambizione di innovare la musica con la stessa incisività di John Cage e di Marcel Duchamp nell’arte. Questa è la loro prima data italiana. Biglietti 14,95 euro.
Ingresso con tessera Arci obbligatoria, per info 02 58319492.